LA 1° CONFERENZA

Ieri sera, ad un pubblico selezionato ho presentato la mia conferenza "La mistica del denaro" per la quale è stato creato questo blog.

Nella prima parte della mia esposizione, ho parlato del denaro, dalle sue origini, sino ad oggi, con le sue implicazioni nella nostra vita quotidiana.

Nella seconda mi sono concentrato sugli aspetti "mistici" relativi al denaro.

Al termine della mia esposizione, ho condotto una esperienza nella quale dopo aver estratto da un'urna un obiettivo tra quelli determinati, in maniera anonima, da ognuno dei partecipanti, abbiamo "Visualizzato" tutti insieme, la sua realizzazione entro sette giorni da ieri.

I commenti a questo post, serviranno per farci giungere l'esito dell'esperienza da colui o colei che lo hanno indicato.

L'obiettivo è il seguente:
"Voglio ricevere una cifra che permetta di aiutare i miei figli in difficoltà".

I commenti dei partecipanti alla mia esposizione, mi sono stati molto utili, tra le altre cose, per puntualizzare meglio che la Prosperità, nel senso più ampio del termine non è univocamente legata al possesso di denaro ma che...

Il seguito nella prossima conferenza.

2 commenti:

  1. Caro Marco, sono Maurizio e ho partecipato alla tua esperienza di visualizzazione effettuata lunedì 30/4 scorso, in occasione della tua interessante conferenza. La mia richiesta che avevo espresso, non era stata quella estratta dall’urna che aveva costituito l’obiettivo comune sul quale si è poi focalizzato tutto il pubblico, ma senti però cosa mi è successo.
    Sul mio foglietto avevo chiesto che una mia amica, che ha tre figli disabili in quanto gravemente colpiti dalle conseguenze dei vaccini, ricevesse in qualche modo dei fondi; il mio pensiero era rivolto particolarmente al fatto che quando lei, che segue come una vera missione questi tre figli, non ci sarà più, il destino di questi tre ragazzi diventerà veramente incerto e difficile.
    Ieri mattina, mercoledì 2/5, il mio amico Gianni mi telefona dicendomi che ha a diposizione un biglietto per andare a vedere al teatro comunale di Vicenza un concerto dove si esibirà Tommy Emmanuel, il più grande chitarrista acustico vivente, assieme ad altri tre chitarristi di fama mondiale. Ha pensato a me, vista la mia passione per la musica: come rinunciare ad un simile ed inaspettato regalo.
    Alla sera, ore 21.00 il teatro è pieno, si abbassano le luci sulla sala ed inizia spettacolo. La presentatrice spiega prima che questi artisti d’eccezione avevano accettato di suonare per la prima volta assieme per raccogliere dei fondi per le famiglie del vicentino che hanno dei figli disabili, in modo da poter garantire un futuro dignitoso a queste sfortunate persone, anche dopo che i loro genitori non ci fossero più: un brivido ha percorso il mio corpo.
    Alla fine dello spettacolo viene chiesto al pubblico di fare un’offerta libera mettendo dei soldi in una busta che sarebbe poi stata raccolta all’uscita. Una ragazza bruna sull’uscio, con il cesto traboccante di buste bianche, ringrazia sorridente gli spettatori per le generose offerte.
    Mi incammino felice verso casa pensando alla strana “coincidenza”: in cuor mio sento che la mia richiesta, nell’arco di due giorni, ha trovato fluidamente il modo di essere esaudita.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Sig. Marco Paolini, vorrei poterle scrivere in privato,se mi e' concesso. E' possibile avere una sua e-mail? Grazie. Mirko

    RispondiElimina